Nessun costo di spedizione a partire dai 50 euro di spesa.


facebook
instagram

P.Iva 04024591200

Bottega Farmaceutica di Patrizia dott.ssa Piccoli   

P.Iva 04024591200

3513507541

logo_2021_bianco_bf-01

 

Bottega Farmaceutica

Termini e Condizioni

bottegafarmaceutica@mail-bo.it​

Privacy Policy

Via Marsala n.30 40126 Bologna

 

​Cookie Policy

parafarmacia-bottega-farmaceutica-chi-siamo-bologna-dottoresse

CHI SIAMO

Sono la dott.ss Patrizia Piccoli laureata in Farmacia all’Università di Bologna. Ho iniziato questa avventura nel 2012 con l'idea di seguire la mia passione: contribuire al  benessere della persona.

 

Come tutte le avventure, anche questa ha visto qualche ostacolo lungo il suo percorso, ma è risultata essere un'esperienza bellissima e ricca di traguardi. Sentirsi dire "Grazie dottoressa, il suo consiglio mi è stato molto utile" è la più grande delle soddisfazioni.

bottega-storia-origine-parafarmacia-bologna

BOTTEGA FARMACEUTICA,​​ COS’ERA E COME LA INTENDIAMO NOI. 

 


La “Bottega Farmaceutica”, alle origini, era il luogo dove si preparavano i medicamenti, preparazioni a base di erbe, personali e specifiche per ogni cliente. 
 
Successivamente divenne il luogo dove queste stesse preparazioni venivano anche vendute. In entrambe i casi, quindi, la "Bottega" era il luogo dove si creavano rapporti diretti e personali tra il farmacista e il paziente/cliente.

E' su questo principio, cioè ricreare l'atmosfera e l'accoglienza delle vecchie “botteghe”, che si basa la mia attività, offrendo ai clienti professionalità, competenza e ascolto.

Foto: www.tuscanypeople.com